Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

TRIAGE duepuntozero

Switch to desktop

Lucia Germini

Lucia Germini

Lucia Germini Laureata in Scienze Politiche, perfezionata in Pnl e ascolto organizzativo. Editor e Vice-Presidente del Centro Europeo Orientamento e Studi.

Esperta in Virtual Comunication, descrive nelle sue inchieste come comunicare in modo consapevole per entrare in sintonia con se stessi e con gli altri e sciogliere gli ostacoli che impediscono al nostro paese di avere una democrazia compiuta.

Condirettore del magazine online Convincere.

Website URL:

Allarme ebola

Giovedì, 21 Agosto 2014 16:05 Published in Italia

La possibilità di diffusione del virus ebola in Italia è attualmente lontana tuttavia non impossibile. Il Ministero della Salute ha già attivato le necessarie procedure e le linee guida per il riconoscimento ed il trattamento del virus.

L'intervista di Christiane Amanpour della CNN a Rohani

Giovedì, 26 Settembre 2013 00:58 Published in Medio Oriente

Watch Amanpour's interview with Iranian President Hassan Rouhani on CNN International on Wednesday at 1400 ET / 2000 CET

By Mick Krever, CNN

Iranian President Hassan Rouhani on Tuesday delivered his first English-language TV message to the American people in an interview with CNN's Christiane Amanpour.

Il discorso all'Onu di Rohani

Mercoledì, 25 Settembre 2013 23:52 Published in Medio Oriente

In the name of God, the Compassionate, the Merciful 

Praise be to God, the Lordofthe worlaÿ. Blessing andPeace be upon our Prophet Mohammad and his kin and companions.  

Mr. President, Mr. Secretary-General, Excellencies, Ladies and Gentlemen,  

At the outset, I would like to offer my most sincere felicitations on your deserved election to the presidency of the General Assembly and seize the moment to express appreciation for the valuable efforts of our distinguished Secretary-General.

NETWORK BLOCKED

Martedì, 02 Aprile 2013 00:00 Published in Europa

Scontro virtuale tra un provider olandese e d un web gruppo che si occupa di eliminare gli spam. Molti utenti hanno registrato un blocco nella rete a causa della battaglia nel web tra team avversari.

L’organizzazione Spamhouse (basata a Londra e Ginevra) ha improvvisamente deciso di inserire nel traffico dati (indesiderati) anche i server utilizzati da Cyberbunker.

FaLang translation system by Faboba

Copyright CEOS 2012 - 2015. All rights reserved.

Top Desktop version